4 marzo 2016

CUCCIOLI E CANI IN VENDITA

QUOLL

Nato il 14/07/2018

Genitori: Mark delle Coste di Agnano e Ester di Valmadrera
Nonni paterni: Don di Casa Maiorano e Zita di Positano
Nonni materni: Furbo degli Achei e Quana della Valle dei Rovi

Cucciolata "O"

ODESSA

Nata il 01/04/2018

Genitori: Aron di Valmadrera e Charlotte di Valmadrera
Nonni paterni: Gin del Frutteto e Anja di Ca' San Marco
Nonni materni: Sehicco del Catone e Athena di Valmadrera

Cucciolata "O"

JOYCE

Nata il 11 giugno 2017, HDB, ED 0

Genitori: Haldo di Ca’ San Marco e Athena di Valmadrera
Nonni paterni: Kronos von Nurburgring e Finny di Ca’ San Marco
Nonni materni: Aron di Valmadrera e Patty di Valmadrera

July

JANA

Nata il 11 giugno 2017, HD B, ED 0

Genitori: Haldo di Ca’ San Marco e Athena di Valmadrera
Nonni paterni: Kronos von Nurburgring e Finny di Ca’ San Marco
Nonni materni: Aron di Valmadrera e Patty di Valmadrera

Jana

GENEALOGIA, BIOLOGIA E SVILUPPO

La genealogia come il certificato genealogico (Pedigree) di cui sono in possesso i cani iscritti a Libro Genealogico non sono una garanzia assoluta di qualità morfologica, caratteriale o sanitaria: è il soggetto stesso, con l’evolvere dell’accrescimento, a confermare le proprie caratteristiche peculiari ed individuali. Nell’intento di effettuare una vendita scrupolosa ne consegue la raccomandazione di valutare con attenzione l’acquisto di cuccioli di pastore tedesco i quali sono in evoluzione.

Tutti i soggetti in vendita dell’Allevamento di Valmadrera di oltre sei mesi sono radiografati da un Medico Veterinario Fiduciario Ce.Le.Ma.Sche al fine di valutarne la condizione e relativa presenza o meno dei fattori displasia HD/ED. In relazione al Disciplinare per il Controllo Ufficiale della Displasia dell’Anca e del Gomito dei Cani di Razza Iscritti al Libro Genealogico (Decreto Ministeriale N° 11048 – 07/05/2009), comunque, tutte le valutazioni in merito effettuate prima del compimento dell’anno di età non hanno valore ufficiale.

Tutta la produzione dell’Allevamento di Valmadrera è progenie di soggetti con certificazione ufficiale di esenzione da displasia HD/ED. L’Allevamento si riserva di rifiutare la vendita a propria insindacabile discrezione al fine di tutelare il benessere dell’animale e la propria immagine. I Pastori Tedeschi Valmadrera sono venduti con ricevuta fiscale o fattura con le conseguenti garanzie di legge.

L’ Allevamento di Valmadrera non è mai stato dedito al commercio di cani ma produce e vende in tutto il mondo soggetti prodotti in proprio. Ogni soggetto Valmadrera è in possesso di tutti i documenti di legge nel rispetto scrupoloso e responsabile di tutte le norme vigenti.

L' Allevamento di Valmadrera dichiara di operare nel pieno adempimento dell'art. 26, comma 1 del r.r. 13 aprile 2017, n. 2 come determinato anche nel corso dell'Ispezione ASL del 09/11/2017.